Elizabeth Ring

 3.275,00 8.010,00

Per informazioni, contattaci telefonicamente o su WhatsApp al numero 392 3825486

Per i Diamanti, a partire da 0,30 ct, il costo include la certificazione gemmologica internazionale GIA, con iscrizione laser sulla pietra.

Anello in Platino 950 o in Oro 18 kt e Diamanti.

Ogni gioiello, ogni anello, ogni ciondolo, tutto viene realizzato interamente su misura, anche se si tratta di modelli già esistenti sul nostro sito. I progetti vengono sempre disegnati dal principio, secondo le proporzioni di dimensioni scelte, misura del dito, pietra selezionata. Non abbiamo montature pronte da adattare alle soluzioni scelte, abbiamo scelto di ridisegnare sempre ogni gioiello dall’inizio, per rispettare le caratteristiche di ogni scelta, le proporzioni di ogni persona e il gusto estetico di ogni gioiello, perché ogni creazione sia realmente unica, come la storia di chi la indosserà.
Non sai che misura scegliere? Scopri qui la misura corretta.
Non sai quale diamante scegliere? Consulta la nostra Guida.

Incisione

Font

Condividi

Descrizione

L’ anello Trilogy è uno dei gioielli più amati e desiderati. Solitamente è realizzato in oro o platino, su cui vengono incastonate con straordinaria maestria tre gemme. Generalmente si utilizzano dei diamanti a taglio brillante ma, a seconda dei gusti personali, è possibile apporre altre pietre preziose come rubini, smeraldi, zaffiri o topazi. Perché si regala? Le tre pietre disposte sull’anello hanno un significato importantissimo per gli innamorati perché rappresentano l’eternità. Quando si regala un anello di questo tipo, infatti, si vuole esprimere lo straordinario messaggio “Ti ho amata (Passato), ti amo (Presente) e ti amerò per sempre (Futuro)”.

L’Elisabeth Ring è un trilogy realizzato in Oro 18 kt o in Platino 950 con Diamanti con tecnica CAD-CAM, rifinito e incassato a mano nel nostro laboratorio orafo. Il termine CAD/CAM si riferisce all’impiego congiunto e integrato di sistemi software per la progettazione assistita da computer (Computer-Aided Design, CAD) e fabbricazione assistita dal computer (Computer-Aided Manufacturing, CAM).

La caratura da 0,50 è così composta: 3 diamanti, di cui due laterali da 0,15 ct cad. e diamante centrale da 0,20 ct. I tre diamanti hanno le seguenti caratteristiche: Colore F, purezza VS, tagli o Very Good. Certificato LeS Creations.
La caratura da 1,00 ct è così composta: 3 diamanti, di cui due laterali da 0,30 ct cad. e diamante centrale da 0,40 ct. I tre diamanti hanno le seguenti caratteristiche: Colore D,E, purezza VS1-VS2, taglio Very Good/Excellent. Certificato GIA.

Su richiesta è possibile realizzare l’anello trilogy in oro con diverse carature.

Trattandosi di gioielli artigianali, quindi pezzi unici, le foto sono puramente indicative.