Vi abbiamo già parlato del regalo di Natale perfetto per lei e per lui: ora vogliamo affinare la vostra ricerca proponendovi il regalo perfetto in base al segno zodiacale. L’astrologia, infatti influenza ogni aspetto della nostra personalità, anche quando si parla di look e di accessori.
Scettici o curiosi? Siamo sicuri che dopo la lettura di questo articolo non potrai più fare a meno di abbinare al tuo look il gioiello perfetto per il tuo segno zodiacale, e perché no, potrai sicuramente prendere spunto per i regali di Natale.
Non tutti sanno, infatti, che ad ogni segno zodiacale è associato una pietra portafortuna, che contraddistingue il segno zodiacale e lo protegge alla stregua di un talismano magico.
Ecco quali sono i gioielli perfetti per ogni segno zodiacale:
ARIETE
Iniziamo dal sanguigno Ariete, il quale è governato da Marte, dio della guerra: all’Ariete è associata la gamma cromatica che va dal colore rosso al violaceo. Pietra portafortuna ad hoc potrà essere sicuramente il rubino, che conferisce al segno vitalità ed energia. Cosa ne dite di un double soul ring?
TORO
Proseguiamo la nostra rassegna astrale con l’equilibrato Toro, governato da Venere, dea della bellezza e dell’amore. Al Toro sono associate tutte le pietre verdi, colore caratteristico di Venere. Potrete quindi scegliere lo Smeraldo che vi porterà equilibrio, saggezza e pacatezza. Con il Princess Ring non la sbagliate di certo!
GEMELLI
E’ la volta del Gemelli, governato da Mercurio, a cui vengono associate tutte le pietre cangianti e gialle. Si tratta infatti di un segno mutevole, cangiante e…mercuriale, proprio come il dio del segno. Mercurio era infatti il dio del commercio, dei viaggi e della scoperta. Adatto al vostro segno è quindi il Topazio, che ha la funzione di controllare l’emotività e di stimolare la spiritualità. Da non sottovalutare il fascino della Citrina: l’Infinity Pendant ci sembra un ottimo consiglio.
CANCRO
Al segno del Cancro, governato dalla Luna, vengono associate le pietre bianche, simbolo etereo di purezza e candore. La pietra abitualmente attribuita al vostro segno è la Perla che ha la funzione di mitigare, calmare e portare equilibrio. La perla è inoltre il simbolo dell’eleganza e della sensualità femminile, per cui un paio Paradise Earrings sono decisamente il massimo dello charme.
LEONE
Al segno del Leone, re dello zodiaco, governato dal Sole, vengono associate le pietre gialle o molto luminose. La pietra simbolo del segno è solitamente il diamante, la più brillante di tutte le gemme, che infonde energie e sostegno nella salute ai nativi del segno, e assicura alle leoncine autorevolezza ed eleganza. Un solitario, come si sa, è per sempre.
VERGINE
La pragmatica Vergine, governata da Mercurio, prediligele pietre blu, cangianti e iridescenti. Pietra del segno à considerata lo Zaffiro, per cui lo Snake Ring vi rappresenterà alla perfezione!
BILANCIA
Il segno della Bilancia, governato da Venere, il più romantico di tutto lo Zodiaco, vive innamorato dell’amore e per la nostra Bilancia non c’è niente di meglio che una fedina d’oro, bianco o giallo, che suggelli il suo intenso rapporto con i sentimenti d’amore.
SCORPIONE
Allo Scorpione, governato da Plutone, vengono associate le pietre di colore rosso. La pietra del segno è il rubino, che vi protegge da tutte le negatività, e soprattutto, dall’indomabile gelosia del segno!
Maximo Ring è la creazione che fa per voi!
SAGITTARIO
Al Sagittario, governato da Giove, segno viaggiatore alla continua scoperta del mondo interiore ed esteriore, vengono associate le pietre azzurre o indaco.
Il Twin Ring, anello in diamanti e platino, saprà sicuramente valorizzare la vostra personalità!
CAPRICORNO
L’austero Capricorno, governato da Saturno, rappresenta il punto più freddo dello zodiaco: i nati sotto questo segno sono molto leali e razionali, ma non amano l’esuberanza e l’ostentazione. La pietra prediletta è l’onice, il gioiello perfetto per questo segno sarà sicuramente il Point Pendant, che rappresenta sobrietà ed eleganza
ACQUARIO
Al segno dell’Acquario, governato da Urano, vengono associate le pietre scure, blu, viola e nere. Tipicamente la pietra associata al segno dell’Acquario è il Quarzo, ma anche l’ametista, pietra che allontana il segno dagli eccessi e dall’esuberanza e ne esalta la vitalità e l’essenza estroversa del segno. Il gioiello perfetto è l’Infinity Earrings, con la possibilità di scegliere la pietra e personalizzarlo, per adattare il gioiello alla personalità mutevole e cangiante del segno!
PESCI
Al segno dei Pesci, governato da Nettuno, vengono associate le pietre azzurre o luminose. I pesci sono molto sensibili e quindi devono utilizzare delle pietre per proteggersi, come, ad esempio, l’Ametista e l’Acquamarina, considerate proprio le pietre del segno, che proteggono i nativi e fanno aumentare la loro energia vitale. L’Ametista, in particolare, è particolarmente utile per aumentare l’autostima, rafforzare la volontà, la memoria, l’autocontrollo. Per i Pesci dunque il gioiello perfetto sarà il ciondolo Elisa Pendant, elegante e particolare al tempo stesso!
E voi? Sapete adesso cosa regalare per Natale alle persone care?
Noi vi aspettiamo nella boutique di Les Creationsa Roma, in via Crescenzio, 43, nel cuore di Roma.
Oppure sul nostro store online, dove ci auguriamo che possiate trovare il regalo giusto per esprimere al meglio i vostri sentimenti alle persone care.
Arrivederci al prossimo articolo!
Condividi